di Vera Bartolucci
Pensa alla persona che vuoi diventare, un’astronauta o una persona con un grande cuore e diventala.
Fai ora quei piccoli passi che ti faranno diventare la persona che non puoi smettere di desiderare di diventare un giorno.
Agisci, fatti guidare dall’istinto e metti il cuore in tutto quello che fai, che è questo quello che conta.
Non farti ostacolare la vita da persone che pensano che tu non potrai mai avere la vita che tanto sogni. Che sia la frenetica ed elettrizzante vita dei film a New York o aprire un chiosco a Bali surfando tutto il giorno.
Prova tante cose, trova le tue passioni più nascoste, praticale di più e immettile piano piano nella vita di tutti i giorni.
Non fare progetti definiti a penna, che l’inchiostro poi è difficile da cancellare: disegna a matita i tratti della vita che hai sempre desiderato; marca invece bene a penna la persona che hai sempre voluto diventare, quella con un cuore enorme e le braccia sempre aperte.
Cosa ne dici se invece di pensare a pianificare ora la tua intera vita, aggiungessi solamente cose belle a quella di adesso? Una alla volta, lascia che la pila di cose belle cresca e si rovesci su di te come i panni lasciati sulla sedia dopo due settimane, e ti investa di cose belle